Che combatte come Bruce Lee. Kill Bill è sicuramente infantile, poco digeribile, iperbolico senza essere risolutivo, autocompiaciuto.
L'invio non è andato a buon fine. Due gli errori commessi dai colleghi traditori: 1) non lâhanno fatta fuori veramente; 2) lâhanno risparmiata anche in ospedale, sperando nel coma irreversibile. Kill Bill - Volume 1 - Un film di Quentin Tarantino. L'invio non è andato a buon fine. Impossessatosi della sua spada, costruita da Hanzō, Budd pensa di guadagnare un bel gruzzolo di soldi proponendo a Elle Driver di comprarla al prezzo di un milione di dollari: lei accetta, chiedendogli in cambio una morte atroce per la Sposa.
La vendetta è la linea cardine del film ma si sviluppa in una trama originale e per nulla impegnativa. Guardatevi i due volumi di Lady Snowblood. ©
Il primo volume di quella che sulla carta, è nata come un'unica opera, ma che per soldi e per motivi di durata, hanno diviso in due pellicole, e parlando di questo inizio della storia, posso dire che si tratta di un film godibilissimo, ma anche molto riduttivo, che si pone come antipasto vero e proprio, che scorre in un batter di pupilla, e che intrattiene in maniera pazzesca;sicuramente [...]
Un film d'azione ispirato molto ai vecchi film sui samurai, con scene di lotta un po' alla Matrix, con splendide musiche alla Sergio Leone e Ennio Morricone, fino a una intensa storia ricca di violenza, sangue e vendetta. Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, dedica il mese di ottobre al re del genere pulp, il regista Quentin Tarantino.
Mentre gli altri 88 folli usano katane e maschere nere attorno agli occhi, Gogo combatte usando un manrikigusari o Sofie Fatale è un personaggio fittizio, inventato da Johnny Mo è un personaggio fittizio, parto della mente di Nikki Bell è figlia di Vernita Green e del dottor Bell.
MULTIMEDIA
[...]
La thurman è la mia attrice preferita, è favolosa e qui è veramente incredibile....poi ci sono la liu, bellissima, la mitica daryl...che ha abbandonato gli stereotipi di donna innamorata e sognante e da sirena si trasforma nel più spietato personaggio della storia del cinema, ELLE DRIVER!
Il film è esente da un eventuale classificazione [...] Pour en savoir plus ou exercer vos droits, vous pouvez consulter nos 1/2 - Nel 1978 la indossava Bruce Lee, era L'ultimo combattimento di Chen. Imparando a maneggiare alla perfezione la pesante spada dei samurai, la sanguinaria signora in giallo di Tarantino, nella tuta che fu di [...] Perché Kill Bill, il nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, al cinema dal 24 ottobre (distribuito da Buena Vista), è un tributo all'universo dei kung fu movie. à come se, distaccandosi da un certo realismo che permea ancora Le iene e Pulp Fiction , Tarantino voglia portare a fondo la sua concezione del cinema "come apoteosi e âspremutaâ di generi, summa di citazioni e omaggi" (A. Morsiani). adatta alle reclam, tra tutte quella della
Forse l'aggettivo che più gli si addice è "tarantiniano", in tutti i sensi, per non dire il più tarantiniano dei film diretti da Tarantino. quando l'ho visto no mi sembrava per niente un film di Tarantino.Noiossisimo,sembra un film di karate kid.Cast pessimo,la Thurman delude.
Attenzione. Il bello di questo film e che ti lascia di stucco la fine quando bill dice: "sa anche che sua figlia è ancora viva?"
Perché Quentin Tarantino o lo si odia o lo si ama e molti, critici compresi, lo amano: «à un'opera insolita, divertente ed elaborata che migliora di minuto in minuto - ha scritto del film Variety - assistere a Kill Bill è come [...]
uno dei più bei film di tarantino(nn che gli altri nn lo fossero) .