Coronavirus, sei vaccini in corsa per la sperimentazione sull'uomo. Cosi in una nota stampa E’ il quotidiano on line della destra italiana: fondato a Roma nel Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976 Nel 2009 è stato uno dei quotidiani del Popolo della Libertà.Attualmente è organo della Fondazione Alleanza Nazionale. Alessandra Ghisleri (Euromedia Research): "Fratelli d'Italia non deve cambiare nella sua marcia nella raccolta dei consensi, hanno sempre preso innesti dal territorio e mai dall'alto, questa è la loro forza". Più sicurezza sanitaria per chi lavora e premialità per le aziende che garantiscono continuità occupazionale.

Questa è Torino nel giorno della festa islamica del sacrificio, con lo smistamento della folla in diversi punti di raccolta che ha solo aumentato il numero di assembramenti nei vari quartieri della città, dove migliaia di uomini di stanno affollando sui tappeti di preghiera senza il minimo distanziamento, con la consueta segregazione femminile che evidentemente non scandalizza sinistra e grillini". Spiace constatare che proprio oggi sia trascorso un anno dall`approvazione in Consiglio Regionale del Piemonte dell`ordine del giorno di Fratelli d`Italia che abrogava la delibera Chiamparino che autorizzava e regolarizzava i suk della vergogna: spiace constatare che la Giunta Cirio in un anno non abbia provveduto ad attuare questo impegno politico assunto in aula continuando a condannare intere zone di Torino al degrado imposto da PD e cinque stelle". © Copyright IlTempo.
Altro scandalo di governo. Sociale € 1.000.000 i.v. E’ il quotidiano on line della destra italiana: fondato a Roma nel 1952, nel 1963 divenne l’organo di partito del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale e nel 1995 di Alleanza Nazionale.

Sono misure davvero concrete. A cosa è servito vietare la processione della Consolata, interrompendo una tradizione antica di Torino, quando poi si autorizzano le preghiere di massa dei musulmani? Questa la denuncia Augusta Montaruli. E' la denuncia il parlamentare di Fratelli d`Italia Augusta Montaruli. E vicine ai bisogni dei lavoratori e dei datori”. L'esecutivo giallorosso "mostra i muscoli solo con gli italiani". ... in spregio alla delicata situazione sanitaria che minaccia il ritorno del contagio da Covid-19". La festa di partito, la prima a Roma dopo il lockdown, durata tre giorni, è stata per caso quella dell'”Unità”, organizzata dal Pd?

Seguici su: Coronavirus, obbligo di tampone per chi arriva da Croazia, Malta e Spagna ... ASCOLI – Il Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia al Comune di Ascoli ha presentato una mozione contraria alla PdL Zan in materia di violenza o discriminazione per motivi di orientamento sessuale o identità di genere. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084 "Ancora una volta - sottolinea- questo Governo mostra i muscoli con gli Italiani limitando le loro liberta` religiose e politiche in piazza, ma concede tutto a chi ci impone in strada identità e tradizioni estranee, in spregio alla delicata situazione sanitaria che minaccia il ritorno del contagio da Covid-19".Il capogruppo FDI in Circoscrizione 7 Patrizia Alessi aggiunge: "Non e` una coincidenza che gran parte degli assembramenti della preghiera islamica siano collocati nei luoghi occupati - ora o in passato - anche dai suk del degrado, a partire da via Carcano fino a San Pietro in Vincoli e via Monteverde. No, è stata quella di Fratelli d’Italia (fortemente voluta dal vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, che l’ha conclusa ieri sera, e inaugurata dalla leader Giorgia Meloni) a Colle Oppio, luogo storico della Destra. Cassa integrazione  per tutti e ammortizzatori sociali per le partite Iva.

Discoteche chiuse, Meloni: «Governo scellerato, ignora il legame tra i contagi e gli immigrati»Il proprietario del Papeete: «Chiudo, al governo c’è gente che non capisce niente di niente» E' la denuncia il parlamentare di Fratelli d`Italia Augusta Montaruli.

“Zero burocrazia e voucher lavoro senza limiti. Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registrazione Tribunale di Roma n. 16225 del 23/2/1976 ... Così le chiamano a Fratelli d’Italia che sono pronti a lasciare le prime impronte sulla battigia delle coste italiane. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap.