*Nota: Alcuni dei link qui sopra sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto. Tuttavia Hidan talvolta si complimenta con il partner ed agiscono con notevole sicronia nei loro attacchi combinati. Nella saga speciale "Potere", ambientata fra il risveglio di Tsunade dopo la riunione dei 5 Kage e la partenza di Naruto viene riportato in vita come Edo Tensei da Kabuto, sfruttando dei serpenti coltivati tramite l'acqua speciale di The Hole. Shikamaru riesce comunque a intrappolarlo con le sue tecniche, permettendo così al suo maestro di decapitarlo mentre Kakuzu continua ad osservare tranquillo il combattimento. In the manga of …

se estiver restringido é equilibrado, Hidan não faria muita coisa no orochi que é dificil de morrer, talvez eles tenham chances de derrota-lo usando os elementais do Kakuzu. Viene assegnato a Kakuzu e i due non sembrano piacersi molto: Kakuzu non sopporta i discorsi di Hidan, mentre Hidan non sopporta che Kakuzu combatta solo per il denaro.

if your interested please send a message. La debolezza della tecnica è che funziona solo quando Hidan si trova all'interno del cerchio; se esce dal simbolo infatti si rompe il collegamento ma non la tecnica. Nonostante le ferite siano dolorose anche per Hidan, questi sembra godere del dolore. Lo scopo dell'arma tuttavia è solo quello di procurare anche solo una minima ferita all'avversario, per dare modo ad Hidan di ingerirne il sangue. Hidan usa quindi la lama della sua falce, assieme ad un'altra asta appuntita, per infliggersi ferite più precise, che mirano non a provocare ferite mortali, ma solo a far provare dolore all'avversario. If you want to be an admin on this page please send a messageTo help personalize content, tailor and measure ads, and provide a safer experience, we use cookies. In una recente intervista, Kishimoto ha rivelato che Hidan, senza poter pregare il suo dio e senza potersi liberare, è lentamente morto di fame. Nel frattempo, Hidan tenta di sferrare il colpo di grazia ad Asuma che, facendo finta di essere ancora svenuto, lo evita all'ultimo momento.

Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.Alcuni dei link qui sono link affiliati, ciò significa che, senza costi aggiuntivi, Fandom riceverà una commissione nel caso tu decidessi di cliccare e fare un acquisto.

Jashin viene venerato in diverse minoranze di Kirigakure, ma principalmente nel Hidan era l'ultimo ad essere entrato nell'organizzazione prima di Hidan e Kakuzu durante la cattura del demone del gatto a due codeNonostante sia stato colpito in pieno, Hidan non sembra affatto soffrirne (o meglio soffre ma sembra trarne piacere), ma è Asuma stesso ad accusare il colpo: da questo Shikamaru capisce che Hidan è in grado di "connettere" il proprio corpo con quello dell'avversario, in modo da "condividere" il dolore. Izumo e Kotetsu intervengono in suo aiuto, ma vengono sopraffatti facilmente dalla superiorità dell'avversario. Edo tensei está valido se estiver, Orochimaru facil ! Hidan in combattimento utilizza una falce a tre lame, che egli utilizza lanciandola, recuperandola poi con una corda. Questi perisce, ai piedi dei suoi amati allievi (nel frattempo è arrivato in soccorso un team in cui sono presenti Shikamaru quindi ferisce Hidan con un lungo pugnale, e dopo averlo intrappolato con la Tecnica dell'evocazione delle Ombre lo fa esplodere in pezzi con delle carte bomba, seppellendolo sotto i massi di una caverna nella foresta del suo Clan. Il ninja quindi si ferisce, disegnando con il piede un triangolo equilatero inscritto in un cerchio; Quando entra all'interno di questo, subisce una trasformazione: la sua pelle diventa di colore nero, con linee bianche che appaiono all'incirca nelle stesse posizioni delle ossa. I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza NarutoPedia è una comunità di FANDOM a proposito di Anime.Porta i tuoi fandom preferiti con te e non perdere mai un colpo. A questo punto è lo stesso shinobi del Villaggio delle Calde Primavere a chiedere aiuto al compagno, che entrerà immediatamente in gioco, colpendo violentemente Asuma che sviene. Hidan edo tensei. Nel Jashinismo la violenza è alla base dei suoi comandamenti,e tutto ciò che non è il massacro totale è considerato un incommensurabile peccato. 829 likes. Who else is looking forward to the new movie ~HidanEverybody. Hidan foi um dos personagens mais bizarros e desrespeitosos da série, xingando e reclamando com freqüência com os aliados e adversários, ao contrário de ser uma pessoa "religiosa".

Ele raramente usado sufixos quando falava, e, mesmo assim, geralmente falava como uma forma de sarcasmo, por exemplo, quando ele chamou Deidara de "Deidara-chan". Anche Shikamaru è allo stremo delle forze e Kakuzu ne approfitta per attaccarlo. Combatte quindi come marionetta contro Yamato finché non viene ritirato insieme agli altri. Send message if ur interested.Hey people im still looking for admins for This page. We are still looking for admins. È anche stato in grado di sopravvivere alla propria decapitazione per mano di Asuma Sarutobi e, nonostante questo, ha mantenuto la capacità di parlare. Hidan è immortale grazie al rito del suo clan che crede in Jashin ma per continuare a vivere deve bere sangue sacrificando vite umane e grazie alle sue tecniche: pur essendo stato ferito in punti vitali diverse volte, non è mai morto.

L'immortalità di Hidan è la ragione principale per la quale è stato messo in squadra con Kakuzu; quest'ultimo, essendo Hidan immortale, può sfogarsi utilizzando appieno le sue tecniche senza timore di uccidere il compagno. Edo Tensei Hidan.

Then how can he be reincarnated? In tale circostanza, Kakuzu aveva ricucito la testa di Hidan al suo posto; sebbene egli possa guarire da queste ferite mortali, è necessario qualche tempo affinché sia in grado di ristabilirsi completamente, come afferma Kakuzu quando lo avverte che la sua testa sarebbe potuta cadere di nuovo se non avesse fatto attenzione.